Annullamenti

ANNULLAMENTI E RIMBORSI 2024

 

-  Per gli annullamenti comunicati entro 30 giorni dall´inizio del soggiorno è previsto il rimborso del 100% dell´acconto versato dedotte le spese amministrative di gestione della pratica pari a 60,00 € per monolocali e bilocali, e a 100,00 € per i trilocali e il quadrilocale, convertibili in un voucher spendibile per un soggiorno entro l´anno successivo.

 

-  Per gli annullamenti comunicati da 30 a 14 giorni prima dell´inizio del soggiorno  è previsto il rimborso del 75%. In caso di ri-assegnazione del soggiorno verrà rimborsata la quota pagata dai nuovi ospiti  (vedi offerta last minute), decurtata delle spese di gestione della pratica.

 

-  Per gli annullamenti comunicati da 14 a 7 giorni dall´inizio del soggiorno è previsto il  rimborso del 25%. In caso di ri–assegnazione del soggiorno verrà rimborsata la quota pagata dai nuovi ospiti  (vedi offerta last minute), decurtata delle spese di gestione della pratica.

 

-  Per gli annullamenti comunicati da 6 a 0 giorni dall´inizio del soggiorno non è previsto alcun rimborso. In caso di ri–assegnazione del soggiorno verrà rimborsata la quota pagata dai nuovi ospiti  (vedi offerta last minute), decurtata delle spese di gestione della pratica. 

Prenota