BAGNI BARBATOJA

foto spiaggia 1 Citati dalle più note guide nazionali ed estere, i Bagni Barbatoja offrono dal 1961 servizi balneari ai visitatori della spiaggia di Fetovaia, forse la più spettacolare dell'isola d' Elba.

Agli amanti della natura, la baia di Fetovaia offre la sua candida spiaggia sabbiosa ove fiorisce il raro Giglio Elbano (Pancratium Maritimum). La baia dall'acqua cristallina, era un tempo meta di delfini e balenottere partorienti, la famosa "punta", ove si recano per immersioni subacquei da tutta l'isola. Alle spalle si erge il massiccio montuoso del Monte Capanne (1050 mt), protetto dal Parco Nazionale dell'Arcipelago, i cui antichi sentieri sono oggi percorsi dagli amanti del trekking.

foto spiaggia 2 In questa cornice, i Bagni Barbatoja offrono, oltre ad ombrelloni, lettini, docce, cabine, pedalò ed i consueti servizi balneari, anche appartamenti nei pressi della spiaggia; questi ultimi attrezzati anche per l'uso invernale.

Prenota l'ombrellone chiamando i numeri 0565/987238 o 335/5688611





foto spiaggia 3 Sulla pedana dello stabilimento balneare è possibile usufruire del servizio take-away del Ristorante Barbatoja a pochi passi dalla spiaggia. Pizze e schiaccine dal forno al legna, insalate ed una selezione di piatti a cura dello chef vengono consegnati insieme alle bevande fresche, sotto alla veranda in contenitori da asporto.